24 Settembre 2020




free templates joomla
 

FONDAZIONE PITSCH
Azienda Pubblica di Servizi alla PersonaTel. 0473 273727 · Fax 0473 256175
via Palade 3 · 39012 Merano (BZ) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
Italiano

Bando di selezione per la nomina a direttrice o direttore dell’APSP “Fondazione Pitsch“ di Merano (art. 9, comma 1 LR. nr. 7/2005)

La Fondazione Pitsch, ente di diritto pubblico, gestisce, con un organico di circa 200 dipendenti, due strutture residenziali per anziani con 180 letti e 35 alloggi protetti nel Comune di Merano. Siamo alla ricerca di un/a Direttore/trice.

Cerchiamo una persona con elevate competenze sociali e di leadership, con particolare interesse e sensibilità per il settore dei servizi agli anziani, che si faccia promotore di un continuo sviluppo dell‘organizzazione e di una efficiente gestione aziendale e che abbia le competenze professionali necessarie per dirigere questa Azienda Pubblica di Servizi alla Persona nell‘ambito della gestione amministrativa e delle risorse umane, oltre ad un’ottima padronanza della lingua italiana e tedesca.

Si prega di inviare la domanda di ammissione e la documentazione prevista nel bando entro il 31 luglio 2020 all‘indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure di consegnarla presso il nostro Soggiorno per anziani a Merano / Maia Bassa, via Palade 3. Per informazioni telefonare a 0473-273762.

Attendiamo con fiducia la Sua candidatura. L‘assistenza agli anziani è posta di fronte a grandi sfide, ma insieme sapremo come vincerle.

Allegati:

 

Fondazione Pitsch Stiftung | P.Iva 00558860219 |privacy policy